Mototociclette Moto Guzzi

Cento anni di storia, più di 50 veicoli prodotti, 14 titoli mondiali vinti: le motociclette di Moto Guzzi sono la storia delle due ruote italiane.

PMR Moto è Concessionaria Ufficiale motociclette Moto Guzzi

Fondata nel 1921 a Genova con il nome di “Società Anonima Moto Guzzi”, dal cavaliere Emanuele Vittorio Parodi, suo figlio Giorgio e l’amico Carlo Guzzi, ha nell’aquila il suo simbolo più identificativo. Il logo aquilino su infatti scelto per omaggiare un socio mancato, Giovanni Ravelli, pilota motociclistico ed aviatore, deceduto in volo un paio di anni prima. La produzione di Moto Guzzi è fin da subito orientata su modelli con design e meccanica innovativi: nello stesso anno di fondazione, viene lanciata la GP 500.

Dal Raid a Capo Nord di Giuseppe Guzzi del 1928, fino ad arrivare al “titolo” di maggior produttore di motociclette in Italia, nel 1934, Moto Guzzi è l’espressione più dinamica del progettismo italiano su due ruote. Non tralasciando i circuiti nazionali ed internazionali, dove ha conquistato ben 14 titoli.

Motociclette Moto Guzzi

Trova le motociclette Moto Guzzi fra le offerte di PMR Moto a Siena: V85 TT, V7 E V9. Vieni a trovarci nel nostro showroom: potrai affidarti alla consulenza dei nostri esperti per la scelta perfetta della tua moto e vivere speciali esperienze da rider!

Moto Guzzi V7 / V85TT - Promozione 2021
€11.890,00
Moto
Benzina
850 cc

Sei interessato ad acquistare una motocicletta Moto Guzzi?

Compila il form e richiedi maggiori informazioni sul veicolo che vorresti acquistare. Il nostro staff è pronto ad aiutarti e guidarti verso la scelta migliore.

PMRmoto, nasce nel 1979 dalla passione per le due ruote dei fratelli Alberto e Marco Masti. Da 40 è concessionaria e officina autorizzata moto Piaggio, Vespa, Aprilia, Moto Guzzi, Gilera, Yamaha, Kawasaki, Fantic, Mash.

Orari Lavorativi

Copyright PMRmoto© 2021 – P.iva 00286870522

Designed by A-Way

Seguici su