A Settembre con gli Ecobonus, su Vespa Elettrica puoi ottenere un contributo statale fino al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa.
A Settembre con gli Ecobonus, su Vespa Elettrica puoi ottenere un contributo statale fino al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa.
Scopri gli incentivi statali, con o senza rottamazione.
*Offerta valida per veicoli immatricolati dal 01/09/2023 al 30/09/2023 sul prezzo di listino consigliato franco concessionario presso la rete ufficiale Vespa che aderisce all’iniziativa. La promozione prevede l’immatricolazione inclusa nel prezzo sulla gamma Vespa Elettrica riconosciuta al cliente come un contributo di 250€ sul prezzo f.c consigliato del veicolo, basato su importo medio nel territorio italiano. Eventuali costi aggiuntivi imputabili al costo d’immatricolazione specifico di alcune zone, saranno a carico del cliente. Non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni presenti dal concessionario.
ECOBONUS:
Il contributo è erogato nel limite delle risorse statali disponibili. Si prega di verificare tramite i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa la validità e la disponibilità del contributo all’acquisto.
**Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Vespa Elettrica 70 km/h a cui è applicato il contributo statale in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0,1,2 o 3. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.
***Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Vespa Elettrica 70 km/h a cui è applicato il contributo statale senza rottamazione. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.
Compila il form e richiedi maggiori informazioni sul veicolo. Il nostro staff è pronto ad aiutarti e guidarti verso la scelta migliore!
Orari Lavorativi
Designed by A-Way