Moto e Scooter Kawasaki

Dal settore navale a moto e scooter: Kawasaki è l’eccellenza delle due ruote per chi ama la velocità.

PMR Moto è Concessionaria Ufficiale moto e scooter Kawasaki

La Kawasaki Heavy Industries viene fondata da Shozo Kawasaki nel 1896 e, inizialmente, è un normale cantiere navale. Nel tempo, diversifica la sua produzione, fino ad arrivare agli Anni 50 del secolo scorso, quando viene prodotto il primo motore motociclistico. La prima moto Kawasaki è realizzata nel 1962: la B8125.  E, da allora, forte di un grande studio e dell’impiego delle migliori tecnologie del settore, non si contano più le moto e gli scooter Kawasaki prodotti.

 L’obiettivo dell’azienda resta, però immutato, ovvero quello di offrire ai propri clienti motocicli dalle alte prestazioni su strada, mantenendo il controllo completo, in totale sicurezza.

Inoltre, Kawasaki vanta anche la partecipazione ad importanti campionati motociclistici internazionali.

Moto e Scooter Kawasaki: le nostre promozioni

Salta in sella al tuo nuovo scooter o moto Kawasaki e scopri le offerte che PMR Moto ti ha riservato sui migliori modelli! Vieni a trovarci nella nostra concessionaria di Siena: un team di consulenti è pronto a consigliarti al meglio!

Kawasaki Z750S
€2.800,00
Moto
03/2005
53,156 km
Benzina
750 cc
Kawasaki W800
€8.950,00
Moto
2021
0 km
Benzina
800 cc

Sei interessato ad acquistare una moto o scooter Kawasaki?

Compila il form e richiedi maggiori informazioni sul veicolo che vorresti acquistare. Il nostro staff è pronto ad aiutarti e guidarti verso la scelta migliore.

PMRmoto, nasce nel 1979 dalla passione per le due ruote dei fratelli Alberto e Marco Masti. Da 40 è concessionaria e officina autorizzata moto Piaggio, Vespa, Aprilia, Moto Guzzi, Gilera, Yamaha, Kawasaki, Fantic, Mash.

Orari Lavorativi

Copyright PMRmoto© 2021 – P.iva 00286870522

Designed by A-Way

Seguici su