Kawasaky Z900RS

Kawasaki Z900RS – Novità 2021

Non c’è spazio per le imitazioni nel tuo stile di vita. Solo Kawasaki ha una storia alle
spalle che le permette di riportare ai giorni nostri i valori dei motociclisti del
passato, grazie ad una moto dall’autentico stile Modern Classic.

Il vero spirito di una leggenda degli anni ’70 – l’unica e originale Kawasaki Z1 – trova la
sua massima espressione nella nuova Z900RS.

Z900RS: TRUE SPIRIT

Prenotala con 100€, se non ti piace la lasci e
ti rendiamo i 100€

STILE SENZA TEMPO
Miscelando gli elementi stilistici ispirati alla Z1 alla migliore fattura artigianale moderna – dall’iconica forma a goccia del serbatoio all’innovativo fanale posteriore ovale full LED – la Z900RS è dotata di uno stile senza tempo con una ricercata attenzione ai dettagli e alle rifiniture che creano un risultato finale di elevatissima qualità.

Motore quattro cilindri in linea potente e armonioso
Come la Z1, anche la Z900RS è caratterizzata da un motore quattro cilindri in linea da 948cc – una configurazione che offre il compromesso ideale tra potenza e piacere di guida. Il motore è stato progettato per offrire ottime prestazioni ai bassi e medi regimi. L’accellerazione è decisa ma allo stesso tempo controllata dando al pilota un senso di connessione ideale tra acceleratore e ruota posteriore.

KTRC (Kawasaki Traction Control)
Per massimizzare la sicurezza, la Z900RS è equipaggiata con avanzati sistemi tecnologici firmati Kawasaki. Il KTRC è dotato di due impostazioni che riescono a gestire disparate condizioni di guida, da quella più sportiva a quella su fondi bagnati o scivolosi. Il controllo di trazione è disinseribile.

Frizione assistita e altisaltellamento
Derivata dal reparto corse, la frizione assistita e antisaltellamento agisce sia come limitatore di coppia in scalata sia come meccanismo servo assistito che alleggerisce l’azionamento della leva.

A prima vista

  • Quattro cilindri in linea raffreddato a liquido, 4 tempi
  • Iniezione elettronica: Ø 36 mm x 4 con doppie valvole a farfalla
  • Doppi dischi semi-flottanti da 300 mm. Pinza: doppia ad attacco radiale, monoblocco a 4 pistoncini opposti
  • Disco singolo da 250 mm. Pinza: a singolo pistoncino
  • Forcella rovesciata da 41 mm con regolazione dello smorzamento in compressione ed estensione e del precarico della molla
  • Back-link orizzontale, ammortizzatore a gas con regolazione dello smorzamento in estensione e del precarico della molla

Vieni a trovarci siamo a tua completa disposizione, PMR MOTO ti aspetta!