Aprilia RS 660

Aprilia RS660 – Novità 2021

Aprilia RS660 è il perfetto equilibrio tra leggerezza e potenza, agilità e precisione.

Equipaggiata con la più avanzata elettronica derivata dalle competizioni è un gioiello di tecnologia racing progettato per il massimo divertimento in strada. Bella da togliere il fiato. Impossibile non notarla.

Aprilia RS660: leggerezza e potenza a tua disposizione.

Prenotala con 100€, se non ti piace la lasci e
ti rendiamo i 100€

Il futuro rispetta la tradizione della casa di Noale che si distingue da sempre per carattere e innovazione. Personalità sportiva e linee contemporanee che stupiscono, RS 660 porta su strada l’esperienza da leader in pista di Aprilia. Il design unico plasma una moto leggera e compatta, dai volumi agili e filanti, stabile alle alte velocità, divertente e piacevole da guidare. La gamma colori di RS 660 sfoggia un inedito Acid Gold che esalta il design e il carattere dinamico e giovane della moto.

SISTEMA APRC

Nato nelle competizioni e sviluppato per l’utilizzo su strada il sistema APRC rappresenta la massima evoluzione nella gestione dei controlli elettronici offrendo un pacchetto completo capace di garantire la massima sicurezza nell’utilizzo su strada e migliorare le performance nell’utilizzo in pista.

RS 660 vanta il più moderno pacchetto di controlli elettronici APRC (Aprilia Performance Ride Control) composto da una evoluta piattaforma inerziale a sei assi che, grazie agli accelerometri e ai giroscopi contenuti al suo interno, è in grado di riconoscere in tempo reale la condizione della moto rispetto alla strada supportando la performance e rendendo la guida sicura e avvincente.

A prima vista

  • ATC: Aprilia Traction Control, il controllo di trazione regolabile dalle fini e performanti logiche d’intervento.
  • AWC: Aprilia Wheelie Control, il sistema di controllo di impennata regolabile.
  • ACC: Aprilia Cruise Control, consente di mantenere la velocità impostata senza agire sul comando del gas.
  • AQS: Aprilia Quick Shift, il cambio elettronico, per cambiate rapidissime senza chiudere il gas e senza usare la frizione, dotato anche di funzione downshift, che permette di scalare marcia senza premere la frizione. Grazie al software presente tra gli accessori originali, è possibile rovesciare il cambio senza necessità di sostituire alcun componente dello stesso.
  • AEB: Aprilia Engine Brake, il sistema di controllo regolabile del freno motore durante la fase di chiusura del gas.
  • AEM: Aprilia Engine Map, le differenti mappature disponibili cambiano il carattere e il modo di erogare la potenza del motore.

Vieni a trovarci siamo a tua completa disposizione, PMR MOTO ti aspetta!

Richiedi maggiori informazioni